PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 18th Dec 2012, 00:47
  #79 (permalink)  
JQKA
 
Join Date: Jan 2012
Location: 777-200 East of the sun, west of the moon
Age: 40
Posts: 484
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Hibdulus

Hibdilus, che tanto il nick tanto tu mi sembrate subduli..
Iniziamo a dire che io assegni non ne ho pagati, vecchio non lo sono in quanto l'eta ti appare e proseguo dicendoti di stare un tanto calmo quando ti rivolgi perhce non mi piace il tuo modo di aggirare le cose.
Sei neo pilota di linea e dai lezioni ad altri e accenni di fraseologie, spazi aerei...non fare ridere per favore.
Io no so ne piu ne meno degli altri, so quello che devo sapere, emergenza o no..poi quindi tu mi insegni che io volando in Corea, son spacciato visto che non so il coreano..lol....ora comunque corro e mi metto a studiare per bene!

Scrivi pure articoli alla BAA(baltic aviation academy)...cos'e volevi mandare la gente a cui rubi i soldi a fare TR a Vilnius?

Non giudico nessuno, ne dalle ore, ne dalle stellette ne da nessun altra cosa ci sia al mondo; detto questo , non chiamarmi amico, perche non lo sono, fammi capire tu come stanno le cose.
Quindi un ragazzo uscito con CPL saprà fare e avrà il bagaglio culturale dello stesso ragazzo che magari ha anche solo con un minimo di turboprop experience =...giusto? tanto basta studiare, applicarsi a casa col mouse magari...ed esser freddi come dici tu!! alla TOP GUN!..mi piace questa tua frase..."FREDDI"..mah chissà che tutti gli isituti medici aeronautici mondiali debbano capire forse nel 2012 da te che stanno sbagliando a far passare piloti "non freddi"....

Mah..non aggiungo nient'altro dal tuo modo di esprimere certi argomenti io capisco solo una cosa: SEI IN AMBITO AERONAUTICO, MA INFARINI MOLTO LE INFORMAZIONI, PERCHE FORSE NON CI LAVORI DIRETTAMENTE, E SEI QUI MOLTO ALLA LARGA, MA MOLTO, A PRENDERE LE DIFENSIVE NON DEI PAY2FLY MA DI LINETRAINING.NET.
Non penso funzionino i tuoi intenti qui.
Bye bye uomo esperto dei cieli spagnoli...ah e quando vuoi qualche lezione visto che scrivi di essere a Barcellona, ti posso aiutare, non solo con lo spagnolo!

Last edited by JQKA; 18th Dec 2012 at 00:50.
JQKA is offline