PPRuNe Forums - View Single Post - Puntata di REPORT su Alitalia
View Single Post
Old 15th Dec 2012, 14:53
  #117 (permalink)  
kilstron
 
Join Date: Jun 2010
Location: milano
Posts: 41
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
purtroppo per te i-ford, la CGIL non ha mai federato ANPAC, ha semmai federato IPA credendo di poter dare un valido appoggio a questa associazione professionale con la sua (parlo sempre di CGIL) eccellente struttura. Visto che, i soggetti di cui sopra avevano le stesse mire dei personaggi con cui ti sei raffrontato nei tuoi 25 anni di azienda, osia "i cazzi loro", la CGIL ha dato il ben servito a questa associazione, e anche a quell'altra che poi ha deciso di entrare con il fanalino di coda dei confederali per potersi permettere gli smarchettamenti oggi sempre più evidenti. Resta che la CGIL è ad oggi l'unico sindacato, a livello nazionale, che fa il sindacato.
senti "pennellino"... io stavo leggendo e mi hai fatto sobbalzare; ma, giusto per caso, non è che (tra le altre cose) il matrimonio IPA-CGIL è andato storto perchè un giovanotto CGIL AirOne ha deciso bene di scavalcare ogni genere di regola e passare direttamente dal 737 in phase out all'Airbus 330? (solo il Figlio di un ministro è riuscito a batterlo, MD80-A320-B777-Corso Comando)

e non è che magari si è scoperto che CGIL organizzava riunioni su un contratto di Settore (attenzione... non Categoria Piloti, come potrebbe avere senso e già attuato con gli elicotteri) senza manco comunicarlo ai "cugini?"

e non è che magari non fossero un po gelosi di avere vicino gente che un po ne capisce, non i soliti cerebrolesi "yes sir?"

perchè non sono molto addentro alle cose, ma mi viene da pensare che un RsA CGIL guadagnava come il Capo di Anpac prima del botto e pure adesso può fare una certa vita... sarebbe dura rinunciarci...

dopodichè ho letto che c'è stata una seduta di Consiglio Generale in cui IPA ha deciso di rescindere il patto federativo, non "la cacciata" di cui parli all'inverso

sono purtroppo giochi di palazzo, ma mi darò da fare per andare in fondo e sapere ciò che ancora non conosco; ma siccome con il "giovine scalatore CGIL" ci volo (e la storia la conosco) mi hai veramente fatto saltare sulla sedia... è mesi che non si parla d'altro qui... dai su, decenza...

Last edited by kilstron; 15th Dec 2012 at 14:55.
kilstron is offline