PPRuNe Forums - View Single Post - La rovina
Thread: La rovina
View Single Post
Old 8th Dec 2012, 21:37
  #41 (permalink)  
Furia998
 
Join Date: Feb 2011
Location: Rome
Posts: 30
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La prima cosa che mi hanno detto quando li ho incontrati è stata: nessuno può garantirvi il line, nessun TRTO e chi lo fa per poter fare il Type è disonesto... Ciò che possiamo garantirvi è il Type. Se lo hanno detto a me lo avranno detto anche al tuo amico che evidentemente mente. Dell'indonesia ero al corrente benissimo anche io ed era una eventualità che dipendeva dalla compagnia, ma nessuno mi ha promesso niente e nessuno mi ha fregato... Ho avuto altre possibilità e sono pronto per partire... Fine della storia. Altri 3 miei amici stanno partendo come me ma da un altra parte.
Io posso parlare perché so di cosa sto parlando avendolo vissuto e toccato con mano, tu diffami per sentito dire... Informati prima di sparlare, ed evita di dare consigli sul fate un altro lavoro, ho studiato e sudato per fare questo ... È questo farò. I consigli su altri lavori dati da chi sta dentro una cabina non li voglio e mi fanno pure incavolare... Date consigli propositivi altrimenti fatela finita di fare i moralisti e buonisti. Ancora sto aspettando i nomi delle società che ti prendono e ti fanno il Type e ti mettono in linea senza sborsare un euro come qualcuno prima diceva parlando della sua esperienza, fate i nomi dove e come... Bravi tutti a parlare.
È poi mettere il limite di 1500 ore cosa!? Per proteggere la casta di chi già sta dentro uccidendo chi questo sogno vuole iniziarlo!? Ma non vi vergognate di dire queste porcate!? Ma chi siete per decidere della vita e dei sogni degli altri!? Che schifo.
Furia998 is offline