PPRuNe Forums - View Single Post - blupanorama
Thread: blupanorama
View Single Post
Old 23rd Oct 2012, 22:23
  #5 (permalink)  
EM75
 
Join Date: May 2012
Location: Rome
Posts: 404
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao I-FLA
ad agosto su un post che adesso non riesco a ritrovare scrissi che tempo 60 gg al massimo un'altra compagnia aerea italiana sarebbe andata in default. Bene adesso è chiaro a chi mi riferivo, su altro forum argomentai il bilancio da default di BV prendendomi non poche critiche per il mio presunto disfattismo. Personalmente quando una compagnia aerea chiude soprattutto se Italiana provo un gran dispiacere, dopodiché purtroppo esistono i bilanci e se uno li sa leggere tra le righe e capisce un attimino di questo business bé allora i numeri difficilmente ti tradiscono. Purtroppo ancora una volta ci ho preso, e sottolineo purtroppo; ma non c'è problema noi ci consoliamo chiamando ladro O'Leary in quello che è lo sport italico per eccellenza: il disfattismo e la superficialità. Invece in AZ va tutto bene, anzi andrebbe ancora meglio se non ci fossero questi ladri evasori di Irlandesi. A proposito di evasori, se qualcuno è interessato può andare a leggere l'enorme debito di AZ LAI con l'erario per debiti tributari e oneri contributivi non versati. Ergo con buona pace di chi si grogiola sul fatto se O'Leary paga le tasse o meno, i contributi e la liquidazione ai dipendenti LAI, la stiamo pagando noi contribuenti..... attraverso l'INPS.
EM75 is offline