PPRuNe Forums - View Single Post - Urbeaero c/o Urbe :-). Esperienze personali, impressioni degli ex studenti.
Old 24th Jul 2012, 22:11
  #20 (permalink)  
N-185SP
 
Join Date: Jul 2012
Location: Hong Kong, Italy
Posts: 3
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Angry Urbe Aero

Concordo pienamente con Papa Golf(piccolo o grande?) e Ego180(almeno cambia il nome di Sk). Sono anche io un'allieva della scuola. L'unica cosa in piú che potrei aggiungere é che come tutte le scuole ha le sue pecche, e questa, pecca un pó sull'organizzazione; ma, se tu pianifichi un percorso di studio e ti sforzi per mantenerlo, loro saranno i primi a venirti incontro e cercheranno di agevolarti.
Sinceramente sono un pó delusa per quello che hanno detto sul CFI e sull' HT... Se quei due non hanno esperienza o non sono in grado di insegnare.. ragazzi rimbocchiamoci le maniche e andiamo tutti a zappare!!! Non per qualcosa eh ma 50 anni fa quei due stavano facendo la storia dell'aeronautica! saranno pure un po rimbambiti, ma hanno ancora voglia di insegnare e di stare appresso a ragazzini piagnucolosi che si spaventano di due nuvole (me compresa) a costo 0! Quindi, mi dispiace per qualsiasi esperienza negativa altra gente abbia avuto, ma prima di giudicare bisogna conoscerle le persone!
MARCOFLY per quanto riguarda la scelta della scuola, che posso dire, Le migliori macchine dell'urbe (voglio vedere chi prova a controbattere!), a mio modesto parere ottimi istruttori, e se ti fai una botta di conti tra velocitá e consumi dei diamond e quelli dei cessna anche prezzi piu convenienti in base oraria....
Spero di esserti stata utile! ah dimenticavo... attualmente é l'unica scuola ad avere allieve!! informazione inutile ma sempre una info in piú! LOL
N-185SP is offline