PPRuNe Forums - View Single Post - Urbeaero c/o Urbe :-). Esperienze personali, impressioni degli ex studenti.
Old 12th Jul 2012, 14:08
  #18 (permalink)  
giovanni82
 
Join Date: Jul 2012
Location: Somewhere
Posts: 7
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro REMAX,
sono un allievo della scuola e non essendo un ragazzino ho legato molto bene più con gli istruttori che con gli allievi.
Per quello che vedo qui quotidianamente, i signori XM e AZ volano decisamente più di HT e CFI, quindi se hai informazioni che divergono da quanto sto scrivendo ti dispiacerebbe dirci da dove trai le tue conclusioni?
Poiché sei un esaminatore dovresti inoltre ben sapere che il pass rate di tutti gli allievi è decisamente elevato, quindi evidentemente gli istruttori AZ, XM, L.G e Mr. Lucky fanno il loro lavoro come si deve e forse questi voli a BZO sono più formativi di quello che credi tu.
Comunque, tanto per la cronaca, l'ultimo dei 2 voli addestrativi nella storia della scuola fatti su Bolzano è del 13/01/11 lo ha fatto un mio amico quindi non mi sbaglio.
Un domanda: io sono un allievo e so benissimo di non essere in grado di giudicare le capacità e le conoscenze di un istruttore, quindi non pensi che forse i ragazzi che ti hanno parlato male dei nostri HT e CFI siano un po' presuntuosi o che forse abbiamo qualcosa di personale con loro?
Sei un pilota professionista, voli da 20 anni e ci sei pure esaminatore.... e che devo dirtelo io????

@MARCOFLY Vai alla grande con Urbeaero!
giovanni82 is offline