PPRuNe Forums - View Single Post - Soluzione finale contro i piloti airone
View Single Post
Old 10th Mar 2012, 13:53
  #129 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
a questo punto pretendo (appoggiando la richiesta di I-FORD) che Jetaim e Papazulu prendano il loro giorno di riposo/ferie per andarsene dai Carabinieri a denunciare le persone di cui stanno parlando.
Carissimo collega, quando avevo 20 anni, tornando da una serata fuori con gli amici ci imbattemmo in una Lancia Thema che se la svignava di gran carriera dal parcheggio di una pellicceria la cui vetrina era sfondata. Visto che eravamo vicini ci segnammo la targa e alla prima indicazione CARABINIERI verbalizzammo tutti e 5 (cinque) quanto avevamo testimoniato. I militari di turno apparvero alquanto "scocciati" dell' interruzione del loro tran-tran notturno, ma questo conta poco. Nessuno ci fece sapere piu nulla dell'episodio se non la cronaca locale...

Questo per dirti che ho ZERO problemi a esporre fatti di cui sono a conoscenza, altrimenti resto in silenzio e osservo. Quanto riportato qui sopra e' lo "sfogo" di un mio collega e amico e fu LUI a testimoniare quanto detto. Il mio consiglio, ieri come oggi, fu' quello di denunciare tale "collega" ma se poi LUI lo abbia fatto o meno non mi e' dato di sapere.

Quindi cari FORD, H8 e compagnia briscola se x voi vale la regola delle 3 scimmiette e vi comportate come la quarta in piena pace di coscienza, ben per voi. Probabilmente siete in buona compagnia di tanti connazionali che di questi tempi si sentono perseguitati dalla GdF e che storicamente si sentono dei furbi, cosa di per se' non troppo grave giacche' prima o poi lo siamo stati tutti...

Se invece, genuinamente, non avete niente da dire beh allora non vedo la necessita' di alzare le barricate contro chi (magari non direttamente) ha saputo qualcosa ma non ha tutti gli elementi x sporgere serenamente denuncia. In base allo stesso principio vi chiedo: siete ASSOLUTAMENTE CERTI che non vi siano dei FURBI che praticano quanto esposto da Jetaim?

Over & out

PZ
papazulu is offline