PPRuNe Forums - View Single Post - Airbus overrun Palermo
View Single Post
Old 28th Sep 2010, 00:19
  #39 (permalink)  
MerAir80

PER flareflyer

Ciao. Non mia intenzione essere ne credere di essere colui che sa tutto prima degli altri. Ho espresso le mie impressioni e valutazioni, come tanti, come tutti e su qualunque argomento. Forse queste mie impressioni e valutazioni sono a volte un p colorite, ma non alterano la sostanza. Non capisco sinceramente quello che dici. Mi suggerisci di andare all'ANSV e poi anche alla procura di Palermo a raccontare come sono andati i fatti. E' ovvio che non avrebbe senso andarci come non avrebbe senso che ci andassi tu. Prova tu ad andare e mettere per iscritto che l'equipaggio non ha nessuna colpa e a scagionarlo completamente (visto che saranno inquisiti): se sei tanto sicuro non avrai problemi certamente. Vedi, caro FLAREFLYER, questo forum disponibile per tutti e non inserito nel server ANSV proprio perch non l'ANSV: l'acronimo PPRuNe (...rumors..ecc,ecc.) rende perfettamente l'idea di ci che si pu leggere su questo forum. Non capisco quindi tutto il tuo adoperarti per smontare un'idea (senza peraltro portare argomenti validi o dati oggettivi!) che semplicemente la mia. E' solo un'idea non una certezza che racconto. Per quanto riguarda l'esperienza lavorativa non posso dire di averne tantissima: circa 6000 ore su MD80. Non sono moltissime ma non sono neppure niente. Ma a prescindere da questo, credo di avere almeno il minimo buon senso e almeno il minimo livello di competenza richiesto nell'affrontare un argomento come questo incidente che oggi capitato ai 2 colleghi dell'airbus,ma domani potrebbe capitare anche a me: il "momento del c0gli0ne" capita a tutti! Ti dico invece che mi piacerebbe leggere risposte o domande pi tecniche che non di retorica scialba come la tua risposta. Questo perch ho semplicemente esposto un altro punto di vista e mi piace vedere se ce n' un'altro pi interessante o pi verosimile di quello che ho esposto, per impare qualcosa di nuovo, che mi era sfuggito. Di sentire opinioni scritte senza questo obbiettivo (per quello che mi riguarda) non me ne faccio proprio niente. Spero di aver reso l'idea.
Saluti.
MerAir80 is offline