PPRuNe Forums - View Single Post - La mattanza degli aironi
View Single Post
Old 22nd Feb 2010, 09:10
  #79 (permalink)  
SteepApproach
 
Join Date: Jul 2006
Location: Rome
Age: 50
Posts: 96
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
scusate il ritardo ma ho letto ora..

Caro Dr. ECAM
Certo e'vero che essendo stati dei frustrati in aeronautica(ascari ripeto non spe)
mi spieghi la differenza di "qualita'" fra "ascari" e spe?
questi quattro "pilotoni"ascari non e'che fossero un gran che durante la loro carriera militare da ascaro
"ascaro"= ufficiale pilota di complemento...la terminologia goliardica puo' essere usata solo da chi l'ha vissuta e sa cosa significa quindi per favore shut up...
a giudicare dal tuo "leggero ed impercettibile" rancore ne hai presi di schiaffi eh??..solo che la tua spocchia non ti ha permesso di carpire il buono che c'e' nell'insegnamento (e mi riferisco anche al piu' sbagliato nei modi), bensi' solo rivalsa nei confronti di chi si azzardava a dirti come fare le cose...siamo tutti nati "imparati"?
Le persone di cui parli io le ho avute da istruttore in AM e per quanto d'accordo o meno con certe metodologie dopo 15 anni ti posso dire che qualcosa me l'hanno insegnata..Trovo veramente deprimente ed infantile buttare ma su gente che in ogni caso era li' per istruire, ed inoltre godere delle loro "disgrazie" professionali..
Mi porti qualche esempioo di nobilta' d'animo dei tuoi amici in "spe"?
Se questa tua umilta' te la porti nel tuo Left seat sarai veramente un gran Comandantone....
Saluti da un "ascaro".....
ambelelle
SteepApproach is offline