PPRuNe Forums - View Single Post - La mattanza degli aironi
View Single Post
Old 20th Feb 2010, 13:59
  #66 (permalink)  
noise of freedom
 
Join Date: Jan 2010
Location: planet earth
Age: 53
Posts: 44
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Assolutamente si,infatti dopo TLS passo buona parte del mio tempo con la faccia nei libri,però credo di essere stato frainteso...

Non mi permetterei mai di giudicare o denigrare qualcuno che non conosco,personalmente.Facevo riferimento nel mio post,al sistema addestrativo,inteso come infrastrutture,pubblicazioni,istruttori,check,RT etc...
Queesto è quello che rimpiango di AZ,quella vecchia che non esiste più.E' ovvio che c'erano mostri anche li,ma il livello di conoscenza medio era elevato.Anche compagnie blasonate ormai non spendono più molto per l'addestramento.Lo studio individuale è cruciale secondo me come però l'addestramento fornito al simulatore,i programmi addestrativi e la filosofia di gestione dell'addestramento.
Tutto qui,è inulile erigersi sul piedistallo e autocelebrarsi nessuno a mai detto che i piloti AZ sono fighi e gli altri no,ho solo detto che in AZ c'era un bel sistema addestrativo e a chi era così furbo da approfittarne veniva data la possibilità di diventare un professionista di buon livello...!

ARI-SALUTI!
noise of freedom is offline