PPRuNe Forums - View Single Post - CAI e la "meritocrazia"!?!?
View Single Post
Old 31st Oct 2009, 05:45
  #18 (permalink)  
DoctorEcam
 
Join Date: May 2008
Location: in the sky
Age: 43
Posts: 90
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
me lo ricordo il figlio del ministro...unico assunto nell'anno 2002 e ultimo assunto in alitalia.
durante il periodo addestrativo sull'80, dimostrava qualche imbarazzante lacuna. ma si sa, con un buon addestramento e tanta buona volonta da parte dei colleghi istruttori, terminò felicemente l'abilitazione sulla macchina.
non sono a conoscenza se il "collega" anni dopo si trasferì a milano per sua sponte o per juniority, fatto sta che per salvare il posto di lavoro di suo figlio, alla fine del 2008 l' On Ministro e Rocco e i suoi sabelli, in barba a tutte le regole vigenti nel mondo aeronautico civile, se ne fregarono della lista di anzianità e "santificarono" la base milano, salvando il giovane figlio e tutti i suoi amichetti che nel frattempo stavano tramando alle spalle della categoria.
adesso "gli spetta" il passaggio, come ringraziamento per i servigi di qualche mese fa, e basterà aspettare un pochino e vedremo transitare sul 777 anche tutti i suoi compagniucci di merende.

che schifo......
Questa e'L'Italia e l'Alitalia!Ve le lascio molto volentieri...a scannarmi per un tozzo di pane non ci penso proprio.Meglio l'estero moooooolto meglio
DoctorEcam is offline