PPRuNe Forums - View Single Post - Volo AZ atterraggio d'emergenza per malore pilota
Old 19th Apr 2009, 19:35
  #29 (permalink)  
airone737-400
 
Join Date: Jul 2006
Location: rome
Posts: 53
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
.....AFD:
Anni di volo non significa necessariamente esperienza e preparazione.... ti assicuro che c'è tanta gente piu che preparata in AP....che ha lavorato in molte compagnie ed ha sempre dovuto DIMOSTRARE la propria preparazione!!!!
Il problema è proprio questo con qualcuno ("presenti esclusi naturalmente").... il fatto di aver lavorato in Alitalia non rende depositari del sapere aeronautico....lo dico senza polemica. Sarebbe il caso di rendersene conto.....ce ne sono tanti anche in AZ di piloti "poco" preparati....(cosi come in ap...per carità)
Per quanto riguarda le proposte.... la mia (che poi è quella che va per la maggiore) l'ho gia lanciata.... rapporto tra il totale dei piloti= 2.8 CIRCA....quindi...3 az 1 ap!!!
Detto questo....io sarò uno dei primi a dare le dimissioni appena si aprira qualche opportunità da qualche altra parte.....tranquilli...UNO in meno.... io non ci tengo a vedere la fine di questo "film"
airone737-400 is offline