PPRuNe Forums - View Single Post - Orari apertura ENAC
View Single Post
Old 7th Dec 2008, 15:01
  #15 (permalink)  
bulik
 
Join Date: Mar 2008
Location: europe
Posts: 205
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
chinese driver,

hai fatto un efficace riassunto dei dati + significativi rilevate dal 3d (posti, mezzi pubblici che li raggiungono,orari di apertura e funzionari in charge)....la cosa pero' funziona in paesi come UK o magari anche in Cina!
Ti sei dimenticato di cio' che e' poi realmente l'Italia ed ENAC in particolare:

sono passato di martedì (giorno di apertura al pubblico) per la conversione del brevetto ICAO in JAR.
Purtroppo l'impiegata resposabile sig.ra Casalini era assente e la dirigente, Dott.ssa Italia, invece pure.
Mentre il gentile usciere mi aiutava nelle fotocopie che dovevo consegnare sono arrivate almeno altre quattro-cinque persone che necessitavano delle stesse funzionarie.
Qualcuno arrivava anche da piuttosto lontano esclusivamente per conferire con loro.
Io fortunatamente mi trovavo a Roma per altri motivi ed ho dedicato la mattinata libera a questa incombenza, quindi non me la sono presa più di tanto, altri erano più "innervositi" per il contrattempo.
Inutile dire che già da qualche mese cercavo di avere un contatto telefonico per organizzare un appuntamento, mission impossible.
Il mio brevetto JAR è stato spedito alla mia direzione di circoscrizione circa tre mesi dopo.
Ti prego torna a raccontarci la tua esperienza nel telefonargli e nell'andare a conferire direttamente in sede....attendiamo con trepidazione!!!
bulik is offline