PPRuNe Forums - View Single Post - Air Alps (merged)
View Single Post
Old 28th May 2007, 21:49
  #70 (permalink)  
onlybyplane
 
Join Date: Jul 2001
Location: Italy
Posts: 43
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ma cosa siete tutti dei piloti imparati?

Signori credo che dobbiate mettervi un attimino nel frigorifero a cercare di far ragionare meglio il cervello.

Air Alps ha molti più pregi che difetti: Ha un ottimo standard di compagnia, operazioni veloci, aeroporti di difficoltà differenti, aeroplani che se anche non più in produzione "svezzano" a tutti i livelli i piloti con poca esperienza.
Ha 35 giorni di ferie all'anno, 10 giorni a casa veri, i posizionamenti da e per aeroporti differenti dalla propria base sono considerati giorni di lavoro, 13 e 14 piena.

Ok il contratto non sarà faraonico ma ricordo che a BPA si prendono gli stessi soldi senza 13 e 14 e lavorando come muli, senza tanti ma e se..

Volete di meglio? Andate nelle major... sorry non avete i soldi...beh chiedete un mutuo...non ve lo danno? Potrete lavorare in compagnie come A6 che non vi chiede nulla se non un bond di 3 anni, dite sempre "grazie", "scusa" se sbagliate, testa bassa e lavorare, atpl frozen o sfrizzato che si voglia.

Signori volare è come essere dei pittori...ogni volo è una tela... ma picasso prima che venisse considerato da qualcuno chiedeva la carità con umiltà per riuscire a mangiare..

Molti di voi questa umiltà neanche sanno cos'è!!!!

Cordialmente
da uno che di umiltà ne ha dovuto mettere sù....

Last edited by onlybyplane; 28th May 2007 at 22:14.
onlybyplane is offline