PPRuNe Forums - View Single Post - Cargoitalia
Thread: Cargoitalia
View Single Post
Old 2nd Sep 2006, 23:36
  #20 (permalink)  
gabbiano700
 
Join Date: Apr 2006
Location: Milano
Posts: 61
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
[quote=flyblue;2816645]gabbiano700,

il truffato deve prendersi la responsabilità delle sue affermazioni firmandole (e dettagliando i fatti, senza dire semplicmente "il tale è un truffatore" o "la società XYZ mi ha truffato").


Mi auguro davvero che prima o poi qualcuno delle persone coinvolte in prima persona faccia qualcosa del genere.
Lunge da me crearvi problemi di tipo penale...percui mi rimetto alle regole.
Per quanto rigurda skymaster non c'è nemmeno bisogno di fare nomi o cognomi dei responsabili..sono tutti di pubblico dominio.
Così come basta leggere il volantino che pubblicizza il corso e confrontarlo con la licenza che alla fine ci hanno rilasciato per capire che di truffa bella e buona si è trattata.
Ma qui ci vorrebbe una discussione di 5000 pagine solo per fare l'introduzione :-)
Lo scorso anno è stata anche presentata un'interrogazione parlamentare a riguardo...le risposte sono state a dir poco agghiaccianti.
Pensa che se loro scrivono di fare corsi a norma JAR e poi ti fanno fare la licenza secondo gli standard ICAO, il max che puoi recriminare è la pubblicità ingannevole !!!

vabbè mi fermoi qui...tanto ormai non mi aspetto più molto da un paese dove puoi sterminare una famiglia o rubare centinaia di milioni di euro, e poi grazie ad un bel indultino uscire e brindare a tarallucci e vino!!!

Ma in fondo (come leggo spesso in questo forum) va tutto bene...siamo campioni del mondo no?!?

Ave
gabbiano700 is offline