PPRuNe Forums - View Single Post - ITA da domani assume!
View Single Post
Old 19th Aug 2022, 05:19
  #607 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,420
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by bongo bongo
Occhio che sul forum dei nocciolini siamo tornati in auge noi di Pprune, adesso sostengono, che un giornalista avrebbe usato la definizione "Carretta dei Cieli" relativamente a un aeromobile ITA, avendo come fonte un navigante, uno di quelli che scrive sullo "sfogatoio" (parole dei nocciolini) di Pprune.
Addirittura c'e' chi scrive che i naviganti non andrebbero presi in considerazione, e se lo dicono loro, che sul portale delle noccioline, di piloti che potrebbero apportare competenza e accrescere la loro conoscenza limitata all'1A e al Flight Simulator, non ne hanno hanno neanche uno da tanto tempo, beh allora c'e' proprio da credergli.
Ho provato a fare una ricerca su questo "sfogatoio" e sembra che l'ultima parola "Carretta" risalga al 2013 e non certo riferita a ITA, piuttosto sul loro portale la parola SCASSOPLANO ricordo di averla letta N inifinite volte, proprio relativamente ai due velivoli ITA ex Airone.
Ecco visto che si vantano del fatto che i giornalisti li copiano, forse dovrebbero guardarsi in casa propria prima di andare a guardare in quella altrui.
Ossequi.
Non credo che si riferiscano a pprune, fortunatamente qui essendo tutti piloti amiamo e rispettiamo tutti gli aerei e più vintage sono meglio è! :-) Nessuno si sognerebbe mai di parlare male di un aereo di qualsiasi compagnia fosse. Probabilmente avranno preso dei commenti da altri forum. Per quanto riguarda il 350 tutti i piloti sono entusiasti, probabilmente il malcontento è legato agli assistenti di volo.

sonicbum is offline