PPRuNe Forums - View Single Post - AeroItalia, un nuovo astro nascente
View Single Post
Old 15th May 2022, 04:12
  #36 (permalink)  
jet commander 64
 
Join Date: Mar 2012
Location: far
Age: 69
Posts: 65
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ecco, questo mi pare un punto interessante. Siccome mi sentirei di affermare che le sparate siano per l’appunto sparate, mi sentirei di ipotizzare che lui assuma solo gli ex dipendenti delle suddette non tanto per la bravura bensì perché trovi persone che , se provenienti da Air Italy o Blu Panorama, siano già abilitate sui velivoli e in tutti e tre i casi per avere accesso agli incentivi previsti in caso di assunzione di persone in CIGS e Naspi. Magari mi sbaglierò ma non penso poi tanto.

Originally Posted by negativeclimb
Tornando in argomento, a me le sparate che il loro onnipotente CEO fa su facebook proprio non mi vanno giù. In pratica lui assume esclusivamente ex dipendenti AZ, meridiana, Air Italy perché a detta sua sono i migliori che si trovano al momento sul mercato.
Questo personaggio avrà la visione del mondo al tempo degli etruschi quando i confini del mondo erano poco oltre i limiti delle mura di Roma, senza tener conto che li fuori ed in giro per il globo ci sono seri professionisti ITALIANI che nelle compagnie aeree di RILIEVO rappresentano figure cardine nell'aviazione ricoprendo ruoli chiave anche in varie aree dirigenziali e nel training.
Ed invece no, per lui esistono solo i pilotoni di Casal Palocco AZ delle Roma Cagliari, gli altri invece, quelli che girano i continenti su macchine più o meno grandi, che lavorano in contesti di centinaia di culture, quelli non contano un c4zz0.
La selezione la fa così, per dinastia mica per meritocrazia.
jet commander 64 is offline