PPRuNe Forums - View Single Post - ITA da domani assume!
View Single Post
Old 21st Apr 2022, 08:26
  #409 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
https://www.editorialedomani.it/fatt...stato-bady4dph


"
  • Ogni corso costa circa 130mila euro e tra i partecipanti figurano molti figli di sindacalisti. Nel frattempo restano a terra più di 900 piloti della vecchia Alitalia che con la cassa integrazione pesano sulle casse statali per circa 250 milioni di euro."
cosa si può aggiungere? Che questi ragazzi potevano fare cadetship di qualsiasi low-cost e paradossalmente guadagnare di più avere più riposi, prospettiva di avanzamento e avere una carriera assicurata, non marcire a destra a duemila euro al mese nel migliore dei casi e nel peggiore non avere una licenza con cui rivendersi se e quando rimarranno a piedi.
E noi continuiamo a pagare le cigs d'oro dei vari Alberto Sordi.
Ieri ha Linate passati con departure hanno occupato 2 minuti la frequenza per questo traffico che avevano sul tcas molto vicino che non gli triggava nulla dal transponder, mah, chissà, sarà stato un elicottero, un'AG? Cosa può essere quando decolli in aeroporto praticamente dentro una città? Un UFO? Un B52? Un sukhoi 34?
E nel frattempo tutta la sequenza di MXP lin e bgy ad aspettare questo che parlava in italiano per due minuti filati.
E io pago la loro cigs e devo pure perdere tempo sulla star per sentire sta roba...bah

Invece a cdg file interminabili di 773, 350 787 e 777 cargo livrea Air France e mille low-cost di lungo e corto raggio basate lì. Però è tutto colpa delle low cost, che esistono solo in Italia.

Paesello e Compagniuccia gestiti da 4 ciarlatani.

Last edited by fulminn; 21st Apr 2022 at 08:36.
fulminn is offline