PPRuNe Forums - View Single Post - ITA da domani assume!
View Single Post
Old 12th Apr 2022, 05:08
  #378 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Yury Gagarin
No guarda nessuna caciara.. proprio una categoria a perdere. Gente che accetta di portarsi la schiscetta da casa ..che beve acqua del rubinetto gentilmente offerta dalla compagnia.che paga per un type rating per potersi fare i selfie in divisa
A Confronto della generazione precedente siete degli incredibili sfigati... patetici.
Realtà in espansione...perché ci sono sempre più fessi .
Skymaster é da metà anni 90 che costava 120 milioni e la lasagna di bordo te la mangi te, o vuoi dirmi che puoi mangiare tutta la vita quella monnezza lì? Il pasto di bordo l'ho sempre evitato. Ma perché oggi la generazione precedente accetta di andare a volare 60 ore per 4500 euro netti/mese? Ah perché ha la lasagna fatta di grassi idrogenati da poter mettere in forno a friggere nell'olio in eccesso che ha. Forse meglio prendere il doppio di quella cifra e mangiare cose sane che si scelgono. Sinceramente io nelle compagnie successive non ho avuto interesse a mangiare quella monnezza, sia quando era la stessa che caricano le"Major", che le altre. Ma poi si può dire Major con 40 a320 storici ventennali? Dai su, oggi ITA è purtroppo il benchmark delle low cost, veramente non mi viene in mente una compagnia aerea che paghi di meno, almeno in Europa, insieme al pay2fly di quelle povere vittime che hanno pagato 130k euro per 30 ore di volo e 150 ore di simulatore, per poi prendere i loro 1700 euro a farsi 5 tratte di nazionali e 8 riposi mensili, prendendosi una stanza a Linate per sopravvivere. Wow.
fulminn is offline