PPRuNe Forums - View Single Post - ITA da domani assume!
View Single Post
Old 30th Jan 2022, 08:52
  #319 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by DEVILFISH
Perché riesci a fare 70 ore?
No, forse 60 e sei da cpt20 intorno quasi ai 4500...
Ho messo 70 per un riferimento per chi vola di più come nelle per le low cost con un altro metodo operativo...

Che MSC abbia interessi con l'esecutivo per altri appalti nazionali e appoggi per operazioni internazionali penso che sia logico di un dare/avere, come hanno fatto tutti gli altri prima (l'unico valore è il marchio ALITALIA che all'estero serberebbe valere ancora molto ma non deve essere usato)
LH vorrebbe approfittare della situazione per vedere dentro ed analizzare con poco capitale che succede, intanto la rielezione del Presidente della Repubblica e conferma dell'esecutivo fino a fine legislatura è un buon inizio di stabilità.
Per LH è sempre una situazione vincente cmq vada, se l'esecutivo promuove una azione legislativa in favore di ITA e limitando l'espansione delle low cost potrebbe avere un senso continuare la collaborazione e magari aumentarla, se dovesse invece rilevarsi una catastrofe totale prende quello che gli interessa inglobandola nella sussidiaria Air Dolomiti (slot Linate e forse qualcosa da Fiumicino) magari un super successo da parte dei sindacati/politici che si salvano posti di lavoro.

Questa è una mia interpretazione di tattica per il fine strategico di espansione commerciale

Tutto naturalmente va a scontrarsi con le low cost che sono estremamente agguerrite, la RYN vorrebbe da rumors mettere altri 20 macchine a Fiumicino e la Wizz se riuscirà il colpo 6 A321 a Linate per fare concorrenza alla ITA
Questa estate è tana libera tutti con ripartenza della economia con costi salariali abbassati, sempre se non rimaniamo al freddo nei prossimi mesi a causa della Ucraina

Questo sogno scritto avviene dopo 4 grappe d'amarore e un bottiglia di prosecco, soppressata veneta e polenta alla griglia tutto di prima mattina...

Last edited by 45ACP; 30th Jan 2022 at 12:17.
45ACP is offline