PPRuNe Forums - View Single Post - ALISCARGO shhhhh non si può dire
View Single Post
Old 13th Aug 2021, 06:54
  #121 (permalink)  
TOTOIV
 
Join Date: Oct 2014
Location: Italy
Posts: 52
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by flareflyer
Che voi, chiunque voi siate, spendiate molto per formarci mi fa piuttosto ridere.
Mi sono formato in aeronautica militare a suon di peschiate varie e ammetto di esserne orgoglioso.
In ambito civile sono stato prevalentemente all’estero dove ho avuto una carriera piuttosto soddisfacente. Ero tornato in Italia pensando di poter vivere tranquillo ma il Covid ha nuovamente stravolto i miei piani.
Mi dispiace molto vedere tanti colleghi che anziché essere felici per coloro che hanno avuto la fortuna di trovare un impiego rosicano e criticano pensando di essere primus Inter paris……..
Vorrà dire che appena possibile me ne tornerò all’estero e in Italia giusto in ferie ci verrò…….
Fuori di polemica e di ironia, mi fa piacere che ti faccia ridere. Sta di fatto, che se allarghi il concetto del "noi", la mia frase vale anche in senso lato, in quanto i cittadini italiani (= Stato), ben fieri di farlo, ti hanno/abbiamo pagato la formazione. Nota personale: I piloti militari italiani, sono tra i migliori al mondo. Pilotate, quindi, questo lo sapete fare bene.
TOTOIV is offline