PPRuNe Forums - View Single Post - So you want to be a pilot?
View Single Post
Old 8th Jul 2021, 12:08
  #17 (permalink)  
45ACP
 
Join Date: Mar 2008
Location: SS
Posts: 621
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Pinuz89
Capisco benissimo che mettere su famiglia, con tutti gli impegni genitoriali, e il bisogno di un lavoro solido, rende difficile continuare ad inseguire un sogno, soprattutto in questo contesto.
Però sono scelte, nessuno ti bussa alla porta e ti dice : "sono tua moglie, questo è tuo figlio ".
Beh se vai lungo e non ha fatto l'assicurazione vita, VASECTOMIA !!! :-)

Infatti su questo trovo delle grosse incoerenze, sospetto che sia una storia falsa o semi-falsa romanzata dallo YouTuber che vola Low Cost e sponsorizza viaggio spettacolari a prezzi più che bassi (viaggiare sempre a prescindere senza soldi ovviamente e il problema del dumping sociale non gliene frega niente). Non ho letto commenti nella sua pagina di discussione ma un avviso "minaccioso" quindi di sicuro quei pochi saranno stati eliminati sapientemente, cmq sia la vita Mattia Campus sempre se esiste come il collega che riporto sopra apre delle domande:

1. Avevi i "numeri" per fare il pilota? Durante la scuola che paghi e che vuole i tuoi soldi non hai incontrato un istruttore corretto che ti ha instaurato un dubbio?
2. Durante il Type rating sul A320 (conosco la difficoltà che s'incontra non ti sei sentito a "disagio" sempre indietro), se te lo sei pagato tu vai al punto 1
3. il PaytoFly che molto probabilmente hai fatto in Vietnam, avrai volato con molti CPT nessuno di loro ha "osato" dirti che magari hai delle problematiche? Ma tanto hai pagato quindi vai al punto 2
4. Vita sessuale dei colleghi, si il tubo di ferro che vola ci sono colleghi con vari ruoli ma sono esseri umani, sposati e non saranno c###i loro chi e quale ragazza/o si sdraiano in sosta?
5. Moglie e figli, hai deciso ok ma perché vomiti un odio così su tutti noi che ci lavoriamo? 80% sono dei farabutti che ti hanno privato il tuo sogno e a tuo giudizio quanti sono per te meritevoli di rispetto?

Conclusione
Sempre se Mattia Campus esiste e se ha avuto questa vita posso capire il senso di frustrazione, invece di usare questo odio lo trasformi in altro: perché insieme a molti si fa voce per eliminare il dumping sociale e il paytofly?
Facile fare il LEONE DA TASTIERA con una storia se vera raccontata da un'altra persona su un canale youtube, vai di persona e ferma al parcheggio da solo uno che dopo 12 ore di turno al quinto giorno alle 430 una riattaccata e gli dici che è un farabutto ed altro che ha rubato il lavoro che spettava a lui (magari padre di famiglia con la moglie "esaurita" dai figli che da quattro mesi non la smolla e sei fortunato ex parà della Folgore che si è fatto Somalia ed altro per pagarsi i brevetti)...


Dumping sociale è una problematica seria che andrà molto presto affrontato velocemente.
Le problematiche dell'aviazione per chi non è wannabe alla Mattia Campus le conosce veramente dettagliatamente e non venga qui a prenderci per il c##o

Torno dalla mia cardiochirurga per un controllo

Last edited by 45ACP; 8th Jul 2021 at 12:18.
45ACP is offline