PPRuNe Forums - View Single Post - Diritto della Navigazione e ATPL
View Single Post
Old 21st Jun 2021, 10:30
  #12 (permalink)  
furbpilot
 
Join Date: Sep 2005
Location: milky way
Posts: 247
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Banana Joe
Scusami, ma ti stai arrampicando sugli specchi.

Non siamo in America, quindi a meno che il ragazzo abbia la Green Card non c'entra nulla. Siamo oggettivi. Gli stipendi sono superiori anche per ben altri motivi. In Europa non possiamo avere un sindacato transnazionale. È principalmente questo il motivo per cui in America i piloti hanno stipendi più alti. Lavoro con FedEx, so di cosa parlo e lo vedo.

Il DLR è un altro discorso, un'altra cazzata, come gran parte delle minchiate che si inventano gli HR che hanno invaso il nostro mondo. Non vorrai mica dimenticarti di Lubitz per convenienza?
Il DLR serve per accertarsi di avere i requisiti psicoattitudinali e psicomotori necessari per fare questo lavoro che , mi dispiace dare questa notizia , non tutti possono fare. Se poi è andato fuori di testa è un altro discorso. Sono sicuro però che al contrario di personaggi di mia conoscenza con migliaia di ore sul tipo poteva atterrare il 320 senza problemi anche con 10 nodi di vento al traverso. Se non siamo in America allora io voto per tornare in Italia, blindare i confini e mandare affanculo EU e tutti i burocrati corrotti di Bruxelles.
furbpilot is offline