PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 6th Jun 2021, 10:24
  #108 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by aloa326
Shinners smettila di andare sul personale, non riesci a mantenere la conversazione sul piano oggettivo.
"velocissimi a programmare FMS"
"cotanta scienza infusa"
"tarallucci e vino".

Giuro su come mi chiamo Matteo, che se rimenzioni mia moglie in modo denigratorio, te lo faccio passare questa stupido modo di fare, ma lo so perché lo fai ed il motivo è l'anonimato (per il momento).
Mi rispondi alla domanda del perché non hai messo il video del volto scoperto?

Ps è altrettanto evidente che bruci dentro quando qualcuno ti risponde e tu non sai più dove scappare.
​​​​​​

mazza e poi sarei io quello che la prende sul personale? La moglie l'hai citata tu, se non l' avessi fatto nemmeno sapevo dell'esistenza.
Sul video l' ho già detto ma vedo che non leggi (così' come non avevi nemmeno guardato il link che avevo postato) si può diffondere benissimo, ma per tutelarsi è meglio non rendere riconoscibile il volto. Poi è vero che ci sono eccezioni tipo diritto di cronaca o per scopi didattici, ma essendo privati cittadini meglio non correre rischi. Tu invece sostenevi che chi diffonde qualsiasi video è un criminale. E' tanto difficile dire ho scritto una boiata?
Ora la piantiamo???

Ps. Il video è esso stesso illegale, non si può fare un video ad una persona e poi metterlo in rete senza il suo consenso, salvi casi previsti dal codice civile :in questo non c'erano
shinners is offline