PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 4th Jun 2021, 07:18
  #84 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,419
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by mau mau
Penso che se vai in giro a dare capocciate alla gente a caso , la denuncia (per quello che serve oggigiorno) ci stia bene. Ma se a un passeggero che sputa in faccia agli altri passeggeri, insulta, tira i capelli e scalcia come un mulo mettendo in pericolo gli altri pax, tiro una testata e lo metto a nanna per tutto il volo, mi aspetto un aumento di stipendio e non temo nessuna denuncia, ho solo fatto il mio dovere di salvaguardare la cabina da un potenziale pazzo manesco di cui non si conoscono i possibili risvolti! E all’arrivo, lo consegno alla polizia. Che ci provi pure a sporgere denuncia.
Per quanto di pancia tutti vorremmo che le cose funzionassero come dici tu, purtroppo sappiamo che non è così. Se con la tua capocciata oltre a metterlo a nanna gli rompi il naso o peggio gli crei un edema cerebrale poi sono guai molto seri.
Un passeggero che diventa ingestibile può essere legato manie e piedi dalle extension belt se non sono presenti restraint kit appositi, facendo immobilizzare lo stesso dagli aa/vv ed eventualmente da qualche passeggero volontario che si assume i rischi e le responsabilità della manovra (immaginiamo un fighter di MMA che va in vacanza, un appartenente di una forza di polizia fuori servizio, ecc..) ma senza capocciate, pugni o altro cosa che chi è pratico di colluttazioni saprà dosare (appunto fighters, forze dell'ordine, ecc..).
L'importante è sempre pararsi il deretano non lasciando segni di nessun genere e facendo il necessario per mantenere l'ordine e la disciplina a bordo, senza diventare Chuck Norris.
sonicbum is offline