PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 3rd Jun 2021, 12:25
  #68 (permalink)  
aloa326
 
Join Date: Sep 2010
Location: Barcelona
Posts: 658
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by shinners
hai scritto una cosa totalmente falsa, io parlavo del caso in cui si venga attaccati ed infatti esiste la legge sulla legittima difesa e la difesa č proporzionata all'offesa, non esiste la regola di un punto di sutura. Quindi se uno ti spara e gli tiri uno schiaffetto vai in carcere? direi proprio di no
comunque se su un volo una passeggera deve essere tenuta ferma da 5 persone mentre scalcia ovunque e contro chiunque la situazione č uscita TOTALMENTE fuori controllo, chissā che bello in un tentativo di hijacking eh?
Non č totalmente falsa,come non lo č quella del video.
Non per niente ma vedo tutti i giorni un avvocato e ti posso garantire che la faciloneria con cui parli di difesa personale non ha senso e mi conferma che parli per stereotipi.
Poi a parte le critiche "costruttive", tu cosa faresti o avresti fatto?
Se vuoi denunciare lo devi fare in maniera corretta, metterlo su youtube per avere 2 milioni di visite in 2 ore č un altro fatto.
Hai un concetto totalmente sbagliato di giustizia e pure di omertā, puntando il dito subito contro i FO e CPT che programmano velocissimi FMS... Denota che tu sei uno di quelli che prima della conclusione della vicenda, emette giudizio. "impunitā totale"
aloa326 is offline