PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 3rd Jun 2021, 07:53
  #58 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,420
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Number4
“Una capocciata e avrebbe risolto tutto”,” con toni più duri l’avrebbero rispedita subito al posto”..
”In cina sarebbe finita in galera”, “in usa la legavano in volo”.. ma ci rendiamo conto che viviamo in un paese dove ci sono fior fior di parlamentari che propongono di trasferire in amministrazione gli infermieri che si rifiutano di vaccinarsi?
Ci rendiamo conto che viviamo in uno stato dove un dipendente pubblico senza aver mai lavorato percepisce lo stipendio da oltre 15 anni?

E mi parlate di sistemi dittatoriali?
Ma finitela che siete i primi ad innalzare l’indice quando reguarditi “lei non sai chi sono io!”

Tirare la tendina dopo il decollo e riaprila quando scende il carrello, quella che si che è PROFESSIONALITÀ!

A proposito dei pay to fly.. delle LCC, degli FO 19 enni... ma esattamente quei poveri disgraziati che hanno pagato 110 mila euro per un MPL sull’Embraer che fine faranno? A carico dell’FSTA fino allo scivolo pensionistico fra 45 anni?
A vedere le fotine sui social il papi sponsorizza ancora bene, per il resto c’è l’Inps e il governo con il 50% mensile pronto.
Sono d'accordo in linea di massima tranne sulla questione vaccini. Chi lavora in ambienti sanitari deve sottostare agli obblighi previsti, un po' come noi naviganti. Se andiamo in posti dove ci sono malattie endemiche tipo febbre gialla, tifo e quant'altro ci è richiesta la vaccinazione e ce la dobbiamo fare per forza. Io non mi sono mai fatto l'anti-influenzale, ho sempre e solo fatto i vaccini obbligatori per legge ma il covid è un'altra storia. Di amici e colleghi che a momenti ci rimangono secchi purtroppo ne ho visti ed è gente che fa il nostro mestiere, quindi mediamente in salute.
sonicbum is offline