PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 1st Jun 2021, 10:57
  #29 (permalink)  
themib

Originally Posted by sonicbum View Post
Speriamo venga bandita da tutte le compagnie aeree IATA.
Credo che sia una misura quantomeno esagerata. Tutti hanno diritto di viaggiare e una misura tale , come minimo, fascista.
La sua colpa solo quella di essersi arrabbiata, certo si comportata in modo molto maleducato, probabilmente alterata da qualche striscia di cocaina, ma non poter mettere mai piu piede in un qualsiasi aereo solo perch ha osato esternare le sue (inappropriate) emozioni, mi sembra ingiusto.
Certe punizioni devono essere temporanee: una volta pagato il debito (ban di tre mesi, multa pecucuniaria, divieto di espatrio per un mese, detenzione di qualche settimana, denuncia per aggressione), si pu tornare alla vita di prima, esattamente come prima. E' un diritto di ognuno, anche di chi ci sta antipatico.
Del resto non una terrorista, ma solo una persona dal debole autocontrollo e dalla scarsissima educazione. Va punita a vita? Io non credo proprio.
Mettetevi nei panni di qualcuno davvero incazzato col mondo, che non sa trattenersi, che litiga su un aereo; d'accordo denuncia e eventuale multa, ma bannarla a vita, dalla RyanAir o da tutte le compasgnie del mondo, la vedo solo come una vendicativa stronzata fatta con cattiveria gratuita.
themib is offline