PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 30th May 2021, 22:09
  #15 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by sonicbum
Al di là di come sia stata gestita dal cockpit -cosa che non sappiamo ma presumo come da procedure- mi sembra che a livello di assistenti di volo sia mancato molto il polso della situazione. La passeggera (?) andava rimessa a posto da subito, invece il responsabile di cabina mi è sembrato colto di sorpresa ed ha usato una dialettica sbagliata.
Esatto, ciò che volevo sottolineare che mi è sembrato che ci sia stato un atteggiamento laissez-fair da parte della cabina che ha creato una escalation che poi ha portato a conseguenze non piacevoli. di solito, un intervento fermo all'inizio serve per disinnescare dinamiche che poi risultano difficilmente gestibili. Anche perchè pare dalle informazioni che abbiamo, che la cosa sia nata durante l' imbarco quindi prima del volo stesso.
Io personalmente mi trovai in una situazione simile ma con un grandissimo vantaggio quello di avere come destinazione un paese musulmano dittatoriale quindi bastò minacciare di passare la notte con la polizia locale e immediatamente la persona non fiatò per il restante tempo del volo.
shinners is offline