PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 30th May 2021, 17:57
  #11 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by fulminn
Ho dovuto purtroppo fare due denuncie, una in Italia passeggero che ha fumato due volte in due bagni diversi in volo di un'ora e spicci, insultato tutto l'equipaggio e anche la Polaria, la cosa impressionante è che fumare a bordo ricade negli atti di terrorismo secondo il codice della navigazione. La signora è andata a processo, onestamente non so poi come è finita visto che io dovevo solo sporgere denuncia a nome dell'azienda.

L'altra volta era un pax marocchino che ha messo le mani addosso a una collega perché era finita la marca di sigarette per cui lui voleva una stecca. Atterrati a Londra abbiamo seguito più o meno la stessa procedura che si fa in Italia. (Report interno, denuncia alle autorità)

Tante altre volte ci sono stati episodi più o meno complessi e/o delicati(insulti verso colleghi, altri pax, gente del ground staff etc etc).
sta anche all'esperienza dell'equipaggio giudicare quali provvedimenti prendere.
Volando da un po' più tempo di te e nel ruolo di quello che deve gestire e prendere decisioni forse ne ho vista qualcuna in più.
ovvio, hai visto tutto, non ne dubitavo infatti chiedevo lumi a cotanta scienza infusa
shinners is offline