PPRuNe Forums - View Single Post - Passeggera su volo ryanair....
View Single Post
Old 30th May 2021, 17:42
  #7 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by fulminn
andrebbe letto un rapporto, piuttosto che vedere un'altro video che nessuno ha visto. Sull'aereo a porte chiuse vale la legge dell'aoc a cui l'aereo appartiene, a porte aperte quella della nazione in cui sei. La Polaria agisce solo in luogo di una denuncia formale o flagranza di illecito. Nel caso la denuncia va presentata dall'equipaggio nel caso il comandante valuti che il comportamento di una persona possa essere pericolosa per la sicurezza dell'aereo e dei suoi occupanti. Ma questo è codice della navigazione, se hai prove che queste regole non siano state seguite non dovresti esitare a sporgere tu denuncia verso il comandante del volo in questione.
mi riferisce un collega basato a Bergamo, che la signorina è stata denunciata e gli è stato fatto il "disruptive pax report" che prevede implicitamente denuncia all'autorità competente e ban dai voli del gruppo Ryanair. Ma ripeto la denuncia non dipende dalla compagnia ma è un obbligo del codice della navigazione. E il fatto che queste informazioni vengano da persone informate realmente dai fatti non esime nessuno dal giudicarli solo in presenza di prove contrarie a quelle che sono le norme e le procedure applicate ed applicabili.

Quindi anche quello che posso eventualmente sapere io sono chiacchiere da bar.


Senza evidenza certa e certificata di ciò che si dice sono solo chiacchiere da bar credo.

buono a sapersi.
comunque finisce sempre tutto a tarallucci e vino
shinners is offline