PPRuNe Forums - View Single Post - inizio di tutto a 34 anni
View Single Post
Old 9th Apr 2021, 07:59
  #28 (permalink)  
fulminn
 
Join Date: Dec 2012
Location: ...
Posts: 726
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by pedropave87
fulminn;

Grazie per la risposta e per i consigli, beh per quanto riguarda laurea sono laureato in ingegneria e parlo 5 lingue,capisco tutto il discorso delle età ma in questi giorni ho conosciuto (anche ieri in accademy da noi) piloti che hanno iniziato a 38/39 anni e hanno bei contratti, ripeto capisco il suo consiglio però credo che la testa non mi manchi e neppure la voglia, se andrà male poi potrò proseguire per il mio percorso, senza rimpianti , la mia colpa sta nell'averlo deciso tardi.
grazie davvero per il feedback
Sicuro? Accademy?

Hai un ottimo background, i 20 enni che parlano 4 lingue li trovi ovunque tranne che nei paesi che affacciano nel mediterraneo.

Ti ripeto è tardi, i ragazzini iniziano entrano e alla tua età hanno già fatto tutto, è per questo che avresti difficoltà a competere. L'età media si è abbassata moltissimo per tutti i motivi citati nel thread, ergo saresti sempre dietro a chiunque più giovane e bravo di te. I cadetship hanno normalmente delle età massime per applicare.

E a chi parlava di ars aviatoria rispondo si, esiste e mi ritengo fortunato di aver conosciuto e volato con gente che ha iniziato negli anni 60'.. voi continuate a farvi i selfie su Instagram e a volare in VNAV perché siete dei cagasotto incapaci
fulminn is offline