PPRuNe Forums - View Single Post - inizio di tutto a 34 anni
View Single Post
Old 9th Apr 2021, 06:01
  #26 (permalink)  
Avantiavantichiuso
 
Join Date: Jun 2020
Location: Italy
Posts: 4
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Allora, il discorso è questo. Per rispondere alla tua domanda -è una follia oppure no- la risposta è: si, è una follia.

Mi piace che qua dentro si parla di massimi sistemi, grandi iperboli, se questo se quello. Anche se non ci fosse la pandemia eccetera.
Il discorso al netto di tutte le difficoltà che ci sono sempre state anche prima è che siamo nel mezzo di una pandemia i cui effetti per l’aviazione commerciale si sentiranno almeno fino al 2024. Almeno.
Già io personalmente e non per sentito dire ti posso confermare che la STRAgrande maggioranza dei miei amici è stato o licenziato o è in cassa integrazione da tempo immemore. In ogni angolo del pianeta. Comandanti, copiloti, dalle 2 mila alle 12 mila ore di volo.
Quindi, usando la logica, considerando che giustamente queste MIGLIAIA di persone verranno prima di te durante la lenta ripresa, e aimè vari di loro non voleranno mai più, come si dovrebbe rispondere alla domanda: è una follia spendere 100k a 35 anni per un corso che è solo il primissimo mattone in una casa che ci vogliono anni e anni a costruire?
Ti chiedo di rispondere da solo a questa domanda, perché veramente non ci credo che ci sia bisogno di spiegazioni.
Avantiavantichiuso is offline