PPRuNe Forums - View Single Post - inizio di tutto a 34 anni
View Single Post
Old 8th Apr 2021, 09:52
  #19 (permalink)  
I-NNAV
 
Join Date: Mar 2008
Location: Milano
Age: 38
Posts: 309
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Dogfactory
...secondo me è solo una questione di soldi. Se hai la copertura pre-durante-dopo, stai sicuro che i soldi ti spalancheranno quelle porte che gli altri qui invece hanno dovuto sudare per aprire. Detto questo, pensare di fare come Paperone nel Klondike è un utopia. Perchè nessuno qui dentro ti racconterà mai che in realtà aveva le spalle coperte, o dalla zia ricca o dallo Stato Italiano.
PS. e basta col mito dei giovani, uno che parla 4 lingue a 20 anni lo devo ancora conoscere, al massimo può ordinare una pizza in 4 lingue
Perdonami, ma uno che non ha manco iniziato il PPL che viene a commentare come funzona una carriera che non ha mai fatto in un forum di presunti professionisti non si può vedere...
Quello che la gente deve imparare è IL RISPETTO. Io non ho nulla contro chi a ventanni ha preso i soldi di famiglia è gli ha investiti per diventare pilota, buon per lui. Alcuni giovani sono brillanti, parlano diverse lingue e hanno fatto studi impegnativi, essattamente come alti più vecchi di loro.
Altrettanto RISPETTO ci vuole per chi i soldi se li è sudati e ha potuto approdare a questa carriera solo da giovane-adulto.
Tutti queste battaglie tra ex militari, finanziati vs Self Made, cadetti vs modulari etc sono puttanate che servono a sfogare le frustrazioni e a farci scordare chi e come ci sta prendendo per il naso.
Cerchiamo di essere degli esseri umani decenti prima che dei comandantissimi.
I-NNAV is offline