PPRuNe Forums - View Single Post - ALISCARGO shhhhh non si può dire
View Single Post
Old 19th Feb 2021, 13:17
  #53 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,419
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusate ma che c'entra tutta sta manfrina del P2F con l'oggetto del thread ?

Comunque per la cronaca ho addestrato per decenni ragazzi con 200 ore o poco più sul 32X senza alcun problema, salvo rarissimi casi che sono stati gestiti comunque con extra training. La chiave del discorso sono le selezioni. Se l'operatore sa cosa andare a guardare vi è un'altissima probabilità che il candidato completerà in maniera soddisfacente tutto l'iter addestrativo. Il problema spesso e volentieri è che le selezioni non sono adeguate, tutto lì.
Per quanto riguarda l'oggetto del thread ribadisco che secondo me è perfettamente normale tirare su una compagnia piccola/media portando dentro inizialmente persone di cui mi fido e con cui ho lavorato per anni, è assolutamente normale e funziona così ovunque ed in qualsiasi altro settore, non ci vedo nessun problema. Quando il giro delle persone che conosco e di cui mi fido si esaurisce, come si esaurisce quello degli altri membri dello staff, allora si imbastiscono selezioni mirate a determinate caratteristiche. Nulla di trascendentale.
sonicbum is offline