PPRuNe Forums - View Single Post - Vaccino covid 19 Piloti ed Assistenti di Volo
Old 24th Jan 2021, 07:20
  #28 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,419
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by bongo bongo
E' stato gia' spiegato dalla scienza che il vaccino non previene ne il contagio ne la trasmissione, previene solamente sintomi gravi e aggravio del carico di lavoro nelle strutture ospedaliere. Praticamente come il vaccino dell'influenza che non ti impedisce di prenderla ne di passarla ma solo di avere sintomi eccessivi.
Ora assodato cio' ed assodato che il virus non sparira', tenuto conto delle mutazioni e che dopo questo vaccino bisognera' cominciare a pensare al prossimo, proprio come ogni anno per l'influenza, che facciamo continuiamo a tenere il mondo chiuso vita natural durante?
Io ho amici positivi e vaccinati doppio shot (in terra straniera) e anticorpi gia' verificati prima del contagio, e' risaputo che tale vaccino non impedisce l'infezione.
Certo che se dobbiamo aspettare che il virus venga derubricato alla pericolosita' di un influenza a livello di morti e carico nelle strutture sanitarie, credo che passera' piu' di qualche anno.
Č probabile che sia cosė anche se ancora non certo al 100%.

sonicbum is offline