PPRuNe Forums - View Single Post - Wizzair in Italia
View Single Post
Old 30th Oct 2020, 12:55
  #23 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Pinuz89
Più che altro mi chiedevo se avesse senso applicare oggi (avendo i requisiti), o se significasse bruciare una carta da giocarsi più avanti.
Dico questo perchè amici con più ore di me sono stati licenziati. Il buon senso mi fa pensare che se mi presentassi con la mia esperienza, mi farebbero una pernacchia, eppure dal sito, e da altre voci pare che stiano assumendo.
nel caso di compagnie come wizz probabilmente avrai più possibilità tu che un collega più esperto poiché non romperai le scatole con FDP , deiceing , split duty MEL ec c ecc e soprattutto accetterai per lavorare di più ad uno stipendio più basso dei “rompicog.....mi” più esperti .
Quindi non disperate anzi , vedrai che ti chiameranno di sicuro insieme alle fanciulle del famoso corso “da av a Comandante in 3anni”ampliamente pubblicizzato da Wizz Air
ps senza offesa eh tu sarai sicuramente più bravo e professionale di me , si fa per ridere , e a me e gli altri 30000 piloti esperti per strada attualmente è rimasto solo quello : prenderla a ridere
Ramones is offline