PPRuNe Forums - View Single Post - Esame PPL nuovi quiz per fonia inglese
View Single Post
Old 22nd Oct 2020, 07:33
  #17 (permalink)  
Molten
 
Join Date: Sep 2009
Location: Italy
Posts: 22
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Ramones
magari iniziare con un “gente” non è proprio un gran inizio .
magari già avere le domande basterebbe no ?
la risposta giusta la troveresti avendo studiato un minimo no ?
ma forse siamo (alcuni) noi ad essere sbagliati.....
Ma davvero Ramones il mio "salve gente" ti ha disturbato così tanto? E' forse così diverso da un "salve ragazzi" o "salve amici" o "cari colleghi"? Sinceramente rimango basito. A questo punto ti sarei grato se volessi dirmi quale sarebbe per te la formula giusta per aprire una discussione.
Scrivo su moltissimi forum di tutti i tipi e molto spesso uso la formula "salve gente" o "Hi folks" se è un forum internazionale, ma nessuno si è mai strappato i capelli per questo....
La risposta di Flydive1 mi ha fatto sorridere ma non nego che mi è venuto da pensarlo.... Non ho striscie nè stelle ma vorrei solo sapere se è cambiato qualcosa nelle modalità d'esame per la fonia inglese per il ppl. Un semplice "si è cambiata la banca dati" o "si sono cambiate le modalità" o "no, nessuno sa nulla", sarebbe stato sufficiente, senza inalberarsi per una formula di presentazione o essere additato come il furbone di turno che cerca di sgabellare chissà quali esami.
Una pubblicazione come lo Stretti che fosse aggiornata con le nuove domande sarebbe quanto di più indicato per la mia richiesta. Ho solo usato il forum per chiedere ad altri colleghi se avevano notizie più recenti in merito all'argomento.

M



Molten is offline