PPRuNe Forums - View Single Post - Iscriversi all’università
View Single Post
Old 21st Oct 2020, 12:32
  #24 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by sonicbum
TheWrightBrother&Son rispettare un'opinione non significa condividerla. Concordo che uno straccio di lavoro bisogna pur trovarlo se si rimane con le chiappe grounded a causa del covid, ma mi sarei aspettato delle azioni di massa un po' più incisive dai miei colleghi che sembrano quasi contenti di lasciare il cockpit per mettersi la tutina da elettricista. I piloti sono professionisti altamente specializzati ai quali è demandata un'elevatissima responsabilità e professionalità ; mi sarei aspettato una class action a livello europeo (quantomeno) con chi di dovere per vedere riconosciuti i propri titoli e poter trasferire le proprie capacità in ambiti più consoni. Francamente l'idea che chi, come te e me, debba rischiare di passare dal fare il nostro lavoro (e sappiamo bene quante rogne ci troviamo a risolvere) a fare un lavoro per il quale serve un decimo di quanto abbiamo studiato noi ed un decimo dei nostri skills, beh mi fa girare le scatole a dir poco.
ancamente l'idea che chi, come te e me, debba rischiare di passare dal fare il nostro lavoro (e sappiamo bene quante rogne ci troviamo a risolvere) a fare un lavoro per il quale serve un decimo di quanto abbiamo studiato noi ed un decimo dei nostri skills, beh mi fa girare le scatole a dir poco.
per la cronaca ci sono ormai da anni persone con 110/110 e laurea che non essendo parenti/figli/amici/amici degli amici ecc ecc svolgono attività come call center , autisti per consegne , camerieri , manovali , per cui se devi portare il pane in tavola prendi il meglio che trovi al momento .
ma capisco che per qualcuno abituato troppo bene possa suonare come eresia
Ramones is offline