PPRuNe Forums - View Single Post - Possibilità senza remunerazione per un Pilota 50 con PPL SEP e 1000 ore
Old 5th Oct 2020, 13:04
  #33 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Daniel_11000
Caro Paul, ti devo delle scuse sinceramente e pubblicamente.

Sono ricaduto nello stesso errore degli odiatori, che tanto depreco.
Ma era tale il mio risentimento nel vedere utilizzare un intervento di un’altra Persona su un altro forum allo scopo di deridere bonariamente quel forum,
che ho utilizzato io stesso delle frasi cattive e sicuramente inappropriate nei tuoi confronti.

Io stesso ho comprato il libro, e seppur considerandolo interessante, l’ho trovato dispersivo per il fatto che ipotesi, analisi e tesi
erano tutte consolidate in una unica parte, mentre avrei preferito che l’analisi matematica fosse segregata in una appendice ,
al fine di non appesantire la lettura , mascherando involontariamente le conclusioni finali.
Daniel, se può confortarti io “errori” simili (se così li vogliamo chiamare) continuo a commetterne ogni giorno, a dispetto di chi dice che crescendo - o forse invecchiando - si dovrebbe diventare più saggi. Quindi comprendo perfettamente il tuo sentimento e soprattuto apprezzo una dote innata, quella di saper tornare sui propri passi. Le scuse sono ovviamente accettate, se mai ce ne fosse il bisogno, e con immutata stima nei confronti di un collega secondo me tra i più tecnicamente preparati nella nostra “piccola comunità” professionale.

EI-PAUL is offline