PPRuNe Forums - View Single Post - Possibilità senza remunerazione per un Pilota 50 con PPL SEP e 1000 ore
Old 3rd Oct 2020, 08:52
  #26 (permalink)  
sonicbum
 
Join Date: Mar 2012
Location: Having a margarita on the beach
Posts: 2,420
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Daniel_11000
Vedo che ci sono post di derisione gratuiti nei confronti di colleghi che presentano ,su altri forum , argomenti molto tecnici . Ecco, siamo arrivati all’ “homo hominis lupo “ .

Ho trovato interessantissimi gli interventi del Comandante che descrive le limitazioni nel circling,
e credo che possano spiegare, agli ‘odiatori’ , come e perché vengono utilizzate minime superiori da quasi tutte le compagnie aeree.

Mi spiace che la perdita di lavoro e la situazione precaria di chi ancora non ha raggiunto la pensione possa ridurre ad un tale stato di acidità psicologica;
come dico sempre in questi casi aglli immaturi della tastiera : “ se non hai niente di intelligente da dire, sta zitto, perché tanto non diventerai mai la Ferragni”
Odiatori ? Vi riempite la bocca di questa parola come le brave sardine senza neanche conoscerne il significato.
EI-PAUL ha fatto una battuta e tra l'altro già qualche anno fa avevamo trattato su queste pagine la questione del circling, credo proprio inerente il testo di cui si parla su altri forum.
sonicbum is offline