PPRuNe Forums - View Single Post - Carriera e casellario giudiziale
View Single Post
Old 27th Aug 2020, 12:21
  #27 (permalink)  
Bonfa1988
 
Join Date: Feb 2018
Location: Modena
Posts: 38
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by puposiciliano
Vista la situazione e le migliaia di piloti a spasso che non verranno riassorbiti causa permanente riduzione del traffico aereo con conseguente caduta libera delle retribuzioni il tuo attivismo studentesco sta pagando impedendoti di fare una grandissima cazzata. E soprattutto non ascoltare chi vende addestramento ..ci sono decine e decine di fessi che senza selezione alcuna hanno pagato addirittura type rating e line training ( arrivando a 120/130.000 euro in tutto ) , e giustamente, andranno a lavorare da Mc Donald's...anzi forse neanche li .Non se ne sentirà la mancanza.
Azz, prospettiva brutta.
​​​​​​Non so, comunque continuo a collezionare pareri diversi da canali diversi.
Ho scartato a priori i punti di vista delle scuole di volo. Per quanto serie devo sempre mettere il dubbio che possano avere un interesse.
​​​​​​
Vediamo, mi prenderó fino ad ottobre per capire la situazione, anche lavorativa.
Il COVID ha data sicuramente una grossa mazzata al settore, ma non credo che in qualche anno il settore non possa riprendersi... Spero anche per voi.
Bonfa1988 is offline