PPRuNe Forums - View Single Post - Can we improve trainee pilot selection to ensure successful training outcomes?
Old 13th Aug 2020, 11:16
  #48 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by I-NNAV
Mi piace come nel forum inglese tu abbia provato a portare avanti la tua teoria sessista e nessuno ti abbia dato corda. Quindi per te se uno è donna o nero è passato sicuramente per un doppio standard. Tu sei il tipo di troglodita che spero gli HR smettano di assumere, perché di certo non avrei piacere di dividere con te il mik cockpit.

ma invece di continuare a dare consigli agli HR dicendogli chi dovrebbero assumere perchè non diventi tu un HR??????? troppo difficile????

comunque la storia del 20-25% di female pilots è una stronzata abissale, non ci saranno mai così tante donne pilota, inutile negarlo..... lì ha iniziato una compagnia che voleva fare la furba e pensava di prendersi da sola la quasi totalità di donne esistenti solo per farsi pubblicità (perchè fa molto figo fare il "metoo" o il politically correct estremo specialmente nell'idiota mondo anglosassone, ma dato che hanno iniziato a farlo tutti alla fine la percentuale rimane sempre quella: 1 su 20. Poi che questo 1 su 20 debba avere un' accesso preferenziale è una cosa da far mettere le mani nei capelli.

Last edited by shinners; 13th Aug 2020 at 13:32.
shinners is offline