PPRuNe Forums - View Single Post - distanziamento sociale sugli aerei di operatori Italiani SI o NO?
Old 21st May 2020, 12:56
  #20 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by dirk85
Ti ringrazio della risposta, è chiaro che i meccanismi dietro questi voli siano abbastanza oscuri a noi mortali.
Lo potrei capire solo per voli sulle isole o dove non ci sono alternative al treno, ma sulla milano/roma mi sfugge la logica, con le restrizioni attuali e i load factor da pianto.
Neos ha apertamente dichiarato che i voli di rimpatrio avevano tariffe per coprire i costi, e non fa una piega. Riporti la gente a casa, tieni gli equipaggi current, ti fai buona pubblicità e ti tieni amico il governo.

I turni escono domani da noi, ma solo per la metà del mese prossimo. Per cui solo cigs e off
Guarda Dirk che io la penso come te….non diversamente.

Se può essere "mal comune mezzo gaudio" credo che anche da noi escano domani. Personalmente ho fatto 2 tratte il 6 Aprile poi 2 tratte con ck in linea la settimana scorsa e questa è tutta l'attività in due mesi (4 tratte). anche qui CIGS/OFF e riserve non impiegate. Per Giugno...saprò dirti.

PS….fermo restando che il famoso "Art. 202 del Decreto RIlancio" circa la NewCo è soggetto all'approvazione della Commissione Europea…….(e qui apriamo un mondo…) credo che neppure la NewCo avrebbe beneficio da tale norma….perché di miliardi ne puoi mettere anche 9 ...ma li finisci dopo 3 mesi anziché 2.....(mia opinione)...
RaymundoNavarro is online now