PPRuNe Forums - View Single Post - Aiuti di stato a tutte le compagnie Italiane
Old 8th May 2020, 14:41
  #89 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Su questo non ci piove. Però, per quanto ingiusto possa essere, non si può neppure piangere in eterno sul latte versato. Riquoto il mio pensiero a riguardo :






Vero, ma è altrettanto vero che le nostre risorse sono ben più limitate di quelle degli altri, è un’eredità con la quale ahimè bisogna fare i conti ed alla quale, sempre mio avviso, bisogna stare attenti. Il rischio è quello di tornare indietro di 50 anni, isolarsi sempre di più fino a chiudere di nuovo le frontiere e stampare moneta, come vorrebbe qualcuno. Ed a quel punto poi cosa si fa con la nuova Compagnia nazionale nuova fiammante, Linate Perugia col 787?

Un abbraccio dal deserto Ray.
Purtroppo il salto indietro di 50 anni è quello che da subito si è delineato a seguito dell'immediato fallimento del sistema "Europa" innanzi l'ingresso in questa crisi in cui a parole l'Europa ha aiutato tutti ma nel pratico ogni Stato ha dovuto provvedere a se.
Non è quello che desidero io (che sono per il libero mercato ma con rigide regole uguali per tutti ed è peraltro questo su cui mi batto in europa). È però una constatazione conseguente a cosa sta accadendo nei singoli Paesi.

Un abbraccio Paul.... spero che prima o poi questi discorsi potremo farli di fronte ad una birra vera!!

Un abbraccio grande distanziato
RaymundoNavarro is online now