PPRuNe Forums - View Single Post - Recensione Air Vergiate - 2017-2020
View Single Post
Old 25th Mar 2020, 10:21
  #12 (permalink)  
bertos70
 
Join Date: Feb 2006
Location: italy
Age: 54
Posts: 105
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by bulldog89
Non capisco dove sia il problema nel raccontare la mia esperienza in Air Vergiate. Non mi risulta che la quarantena abbia abolito anche il diritto di cronaca...
Questo è un forum per piloti o aspiranti tali e non ci sono informazioni su questa scuola.

Eventuali lettori si faranno la loro opinione e decideranno autonomamente il da farsi.

I problemi legati alla professione traspaiono anche leggendo le varie discussioni su questo forum (es: thread AZ) e sembrano ben peggiori di quanto possa combinare una qualsiasi ATO.

Se a voi la situazione sta bene così ottimo, ma a me non sta bene e nel limite del possibile faccio la mia piccola parte, per quanto limitata possa essere. Di sicuro l'inattività non migliorerà le cose.

Ps: ovvio che uno studente lavoratore ci metta più tempo...peccato che io lavorando e cambiando ATO ci abbia messo meno di chi studiava/volava con disponibilità H24. Magari perché gli altri studenti erano pigri, magari no.
Non ascoltarli bulldog. L'esternazione della tua esperienza negativa sara' molto preziosa per altri possibili nuovi studenti che eviteranno grazie a te di percorrere la stessa strada con le stesse strutture. Tutti dovrebbero fare come te. Purtroppo, nell'aviazione (essendo un mondo piccolo) l'omerta', molte volte, regna sovrana per paura .
bertos70 is offline