PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 14th Mar 2020, 15:45
  #113 (permalink)  
Flapsupbedsdown
 
Join Date: Sep 2019
Location: Here
Age: 73
Posts: 238
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
E secondo te chiedere una disinfezione ad ogni turn-around cosa vuol dire? Se è vero che fai questo mestiere, veramente te lo devo stare a spiegare?

Pensa ad un normale operativo di una qualsiasi Compagnia in un aeroporto X. Pensa al dover effettuare una disinfezione completa ad ogni turn-around per ogni compagnia in ogni aeroporto. È fattibile secondo te? Oppure è più plausibile che quella direttiva, che tu non hai citato ma che è datata 13 Marzo (ieri), sia applicabile perché l’operativo della maggior parte delle Compagnie è già stato drasticamente ridotto ed in alcuni casi azzerato? Pensaci un attimo prima di rispondere.

La realtà è che tu ed io non siamo virologi e neppure Infettivologi. Non mi permetto di giudicare le decisioni che sono state prese e neppure quelle che non sono state prese, mi limito solamente ad obbedire ai dettami di chi certamente ne sa più di me, senza giudicare. Tu invece hai perso l’ennesima occasione per tacere.
Bravo, hai sempre ragione tu, non importa la salute ma il turnaround. Hai sempre qualche cosa da spiegare agli altri. Dio e' nessuno al tuo cospetto. 😉

Last edited by Flapsupbedsdown; 14th Mar 2020 at 16:10.
Flapsupbedsdown is offline