PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 28th Feb 2020, 07:50
  #101 (permalink)  
BoeingLudo737
 
Join Date: Oct 2018
Location: World
Posts: 278
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by puposiciliano
Raymundo dalle tue reazioni e dal tuo tentativo di metterla sul personale chiamandomi per nome ( ma sei sicuro? ) e presupponendo che io lavori per Blue Air si vede chiaramente che stiamo toccando un nervo scoperto.
Nessuno ha mai detto che tu faccia o abbia fatto il sindacalista. Venduti è usato in senso metaforico per significare "andate in commissione a fare che? Come vi siete messi di traverso ? " Tutto stesso dici che trovate sedie vuote. Ed allora .cosa ci andate a fare..cosa ci stiamo a fare in un Europa amica solo del capitale finanziario.?
Io non sputo su nulla ( non so poi perché dovrei sputare su Blue Air) ma ti ricordo che i prestiti ponte da
​​​​​​400 miloni le compagnie private non li percepiscono quindi cortesemente un po' di realismo e di gratitudine per chi ti paga lo stipendio.
In Turchia si c'ero anch''io e come moltissimi colleghi siamo scappati quando hanno iniziato a fare saltare aeeoporti e fare le sgommate con i carri armati ed a spararsi addosso a vicenda...sai com'è .
Tornando on topic ci sono 1400 persone senza lavoro perché nessuno ha vigilato sullo strapotere di alcune compagnie basate in paesi con fiscalità allegre e vantaggiose per che per anni hanno bypassato tra il silenzio generale contribuzioni pensionistiche e tassazione in Italia creando squilibri di mercato con la connivenza di burocrati Europei molto probabilmente corrotti. Mentre parliamo O' Leary si stacca un assegno da 100 milioni ...e nel frattempo gira in rete un video di un suo scagnozzo che invita ad applicare sul.loro sito i disoccupati Air Italy . esprimendosi in un italiano direi quasi offensivo . Oltre al danno...la beffa.

Pezzo di ignorante dov'é la beffa? Dovresti scomparire dalla faccia della terra. Nessuno ha obbligato nessuno a fare niente. Riguardati il video e sciacquati la bocca prima di spararle grosse. Sei un poraccio. Ha fatto uno sforzo per parlare Italiano e tu lo trovi offensivo? i colleghi Airitaly sono sicuro che non la pensano cosí
BoeingLudo737 is offline