PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 26th Feb 2020, 18:54
  #90 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro Filippo,

Vi siete "venduti" l' intero settore aeronautico nazionale e non avete alcun potere di cambiare le cose.
Credo tu abbia un pochino di confusione. A meno che tu non stia usando un plurale maiestatis, io non mi sono venduto proprio un bel niente in quanto non ho mai svolto attività sindacale nelle Aziende Italiane (lo avrei fatto anche volentieri ma non ne ho mai avuto la possibilità).

Vi siete infilati nella burocrazia di Bruxelles e vi fa sentire importanti ma Bruxelles è il problema
No…. forse è di nuovo un plurale maiestatis.
Sono assolutamente un membro del Sindacato Europeo, ma, nell'ambito della Commissione Europea, mi trovo in alcuni gruppi di lavoro, per titoli personali ed in ambito di consulenza tecnica. Ancora una volta stai facendo una grande confusione (più che confondere non sai proprio di cosa parli, ma questo è un altro discorso).

Questo forse perché abbiamo una certa predisposizione alla corruzione? Chissa.
Sono certo che qui stai parlando a titolo tuo personale.

Scendi dal piedistallo...che mi sembra tu sia entrato un po' troppo nella parte
Piedistallo? Io?
Entrare nella parte? Ma quale? Non sai neppure di cosa mi occupo.

Fiscalità e contratti Europei ,basta paradisi fiscali ..poi possiamo riparlarne
Bravo! Quelle volte che entro in Commissione trovo sempre molte sedie vuote. Riempine qualcuna. Sono certo che con la tua cultura (e soprattutto educazione) massimo due tre incontri ed avremo salvato l'Europa. Scriverlo qui serve a poco…..

Alitalia sta in piedi solo grazie ai contribuenti che ti pagano lo stipendio ricordatelo
Ecco….. qui invece trattasi forse di "singolare maiestatis", forse volevi dire "che CI pagano" lo stipendio.
Si caro Filippo, perché anche la Blue Air dove tu lavori, percepisce sovvenzioni Regionali che sono a loro volta ricaricate sulle Addizionali Regionali e Comunali.

Blue Air , è concludo , è arrivata in Italia e si è comportata bene applicando il contratto nazionale. E stato qualche personaggio a bassa moralità locale ad organizzare il trucchetto con gli amichetti del quartierino quando si poteva ottenere lo stesso risultato in maniera molto più corretta ed etica. Perché l',etica è come il karma...tutto torna.nel bene o nel male.
​​​
Scusami ho provato con google translator ma non me la traduce comunque

Ma poi per curiosità…...come mai un grandissimo Comandantone come te è finito dalla Turkish alla Blue Air, compagnia sulla quale ci sputi solo tu che ci lavori?

Un abbraccio caro Filippo. Buona serata.

Alberto

Last edited by RaymundoNavarro; 26th Feb 2020 at 20:49.
RaymundoNavarro is online now