PPRuNe Forums - View Single Post - Air Italy
Thread: Air Italy
View Single Post
Old 26th Feb 2020, 17:22
  #87 (permalink)  
puposiciliano
 
Join Date: Aug 2012
Location: Sicily
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
Scusami EI PAUL non ho capito.

Chiedi una "proposta" a Puposiciliano?
Alias Bob777?
Alias Stexup?
Alias Sheikmyarse?
Alias Filippo .... che prima elemosina un contratto in Blue Air e poi si sfoga sulla tastiera sperando che qualcuno lo migliori per lui?

Stai veramente aspettando un consiglio "propositivo" (e magari anche educato) da una persona che ha bisogno di nascondersi dietro ben 4 (quattro) Nickname per esprimere mezzo concetto dietro anonimato?

In bocca al lupo amico mio…..
Quanti alias avrei? Raymumdo diciamo le cose come stanno. Vi siete "venduti" l' intero settore aeronautico nazionale e non avete alcun potere di cambiare le cose. Vi siete infilati nella burocrazia di Bruxelles e vi fa sentire importanti ma Bruxelles è il problema
​​​​​Quindi voi ne siete parte ,del problema e non certo della soluzione.. Solo in Italia una low cost Irlandesec e' diventata la maggiore compagnia aerea nazionale. Questo forse perché abbiamo una certa predisposizione alla corruzione? Chissa.
Quanto ai molteplici nick name..teoria interessante ma non credere che sia solo io a pensarla così. Peraltro io non ho mai elemosinato iun bel caxxo..così per la cronaca forse ti confondi? Scendi dal piedistallo...che mi sembra tu sia entrato un po' troppo nella parte...ed hai forse perso contatto con la realtà .. Europa non funziona .Fiscalità e contratti Europei ,basta paradisi fiscali ..poi possiamo riparlarne. Ma di sicuro esiste solo un sistema per rilanciare il settore...mettere dei grossi pali. Alitalia sta in piedi solo grazie ai contribuenti che ti pagano lo stipendio ricordatelo e non cambierà fino a quando non cambieranno le regole o si esce da questa comunità che favorisce solo i trafficoni e gli esperti di loopholes
La deregulation Europea finirà esattamente come e' finita quella USA...solo questione di tempo.
Blue Air , è concludo , è arrivata in Italia e si è comportata bene applicando il contratto nazionale. E stato qualche personaggio a bassa moralità locale ad organizzare il trucchetto con gli amichetti del quartierino quando si poteva ottenere lo stesso risultato in maniera molto più corretta ed etica. Perché l',etica è come il karma...tutto torna.nel bene o nel male.
​​​

Last edited by puposiciliano; 26th Feb 2020 at 18:03.
puposiciliano is offline